Languages:      
 
 

Linee di Confezionamento

packaging

 
 
 
 

Produzione:

 
 
Home PagePackaging

Packaging

 

Sufficientemente grandi per concorrere a livello Internazionale e sufficientemente piccoli per poter rispondere tempestivamente alle esigenze del cliente, AMS Ferrari packaging Team imposta la propria attività su una filosofia commerciale finalizzata a creare e mantenere una struttura flessibile e leggera. Una fitta rete di presenze strategiche ovunque nel mondo.
Con tecnologie di packaging ottimali per esperienza e professionalità.

 

Depal

Sempre più attenti alle esigenze del mercato AMS Ferrari ha allargato la propria gamma di Depalettizzatori per contenitori vuoti (Bottiglie vetro, PET, PE, lattine di alluminio e banda stagnata, contenitori sagomati, ecc.) producendo macchine con diversi automatismi, dal semiautomatico al completamente automatico per servire le esigenze dei Clienti in termini di costi e spazi.

 

Pick & Place

Le macchine incartonatrici e incassettatrici Pick and Place AMS Ferrari sono costruite con tecnologia
ormai da tempo consolidata. I basamenti sono calcolati per sopportare lo spostamento di grandi masse senza oscillazioni e vibrazioni. La cura nell'esecuzione del formato, con l'uso anche di divisori, e la più avanzata tecnologia elettronica, consentono di ottenere performance costanti nel tempo e la macchina può funzionare senza operatore. A richiesta dispositivi automatici di inserimento degli alveari.

 
 
   

Paletizer

AMS Ferrari costruisce Palettizzatori per:
• Bottiglie sfuse: Vuote e piene ,vetro e plastica;
• Fardelli termoretraibili;
• Cartoni;
• Casse.
Il livello di automazione parte dal semplice e poco costoso "Semiautomatico" fino al modello "Alta Velocità" a 3 ingressi. Tutti gli spostamenti sono effettuati con un connubio di meccanica di alta precisione ed elettronica che permette di dosare accelerazioni/frenate e preparare i "Mosaici" desiderati in tempi molto limitati.

 
 
   

Strech Wrapping

Le avvolgitrici di pallet con film estensibile AMS Ferrari sono del tipo a Paletta rotante o a Paletta ferma con braccio rotante.
Vengono montati, a seconda delle esigenze del cliente, dei pressini stabilizzatori del pallet, dispositivi di copertura totale del pallet, regolazione sia meccanica che elettronica dello stiro del film.

 
 

Linea di Confezionamento

 

AMS Ferrari si inserisce nella tecnologia di packaging con lo studio di soluzioni che prevedono inserimento, negli impianti di macchine confezionatrici e realizzazioni chiavi in mano. Il collegamento delle macchine confezionatrici avviene tramite dispositivi di trasporto, divisione e allineamento che danno all'impianto le caratteristiche del sistema Interattivo-Fluttuante.

 
 

Wraparound

Le macchine cartonatrici AMS Ferrari sono macchine a funzionamento continuo e sono costituite da:
• Magazzino cartoni fustellati con sfogliatore automatico;
• Preparazione del pacco con sistemi:a spinta, a divisore, a movimento eccentrico;
• Tutte le fasi di avvolgimento sono effettuate da sistemi brevettati a movimentazione Meccaniche-Elettroniche;
• Incollaggio di chusura cartone con dispositivo Hot Melt.
Sono inoltre predisposte per l'inserimento del dispositivo automatico di posizionamento alveari.

 

Heat Shrinking

Le confezionatrici con film termoretraibile AMS Ferrari coprono un' ampia gamma di velocità di produzione e di variabilità di formato.
Le fardellatrici sono costruite con il sistema modulare per permettere con la stessa macchina di poter eseguire confezioni Solo Film, Falda piana + film e Vassoio + film.
A richiesta, dispositivi come i Girapacchi, le Mettimaniglia, il Doppio piano.

 

Scarica catalogo Packaging »

 
To Top